Cristalli Swarovski








 tocco primaverile.. un gran lavoro di assemblamento ma .. che bello veder le farfalline colorate nelle tonalità che più amo.. e sempre con il rame ben sposano

 questa catena di rame l'avevo acquistata ma .. da tempo era nella scatolina ... finchè un giorno curiosando in quel negozio dove lascio ogni volta ..gli occhi (si..oltre al borsellino .. :)), gli occhi sono caduti sull'immensa vetrina ..che piu che vetrina di un negozio di oggetti per hobby, è una gioielleria :)) .. ..vedo queste forme strane con questi colori cosi..etnici.. e.. decido di acquistarli..
a casa.. l'abbinamento che mi sembrava adatto era proprio con quella catenella che per tanto tempo era rimasta zitta zitta li nell'angolo:) .. mai tralasciare nulla.. ogni cosa può esser valorizzata con un pizzico di fantasia :)

piccole rose di fimo con swarovski di medesima tonalità e di varia grandezza per abbellire queste monachelle con fiore inglobato.. come "intrappolare" un fiore ..

Orecchini "bottoni" (io li chiamo così :).. color sabbia.. una luce ai lobi.. me ne sono innamorata appena visti nel negozio..e li ho riprodotti con la variante del piccolo bicono finale.. direi che il risultato .. può andare :)







 

questo ciondolo ha un suo bagliore composto da alcune composizioni di cristalli che variano dal puro bianco cristallo al giallo oro al beige, completo con la sua collana in cobra con chiusura totalmente in argento


e questi gli orecchini abbinati con chiusura in
  argento















passato San Valentino..ma i cuori sono sempre graditi.. mi sono rimasti alcuni pendenti.. con fermaglio in argento e a richiesta con nastro.. .












Orecchini totalmente in argento con delle pagliuzzine di swarovski color rosa tenue.. un luccicore davvero unico.. che caratterizza tutte le creazioni con questi splendidi cristalli