giovedì 10 marzo 2011

la tecnica Wire and fimo

..da quando ho visto le creazioni di Olimpia Corvino non ho potuto far altro che pensare al modo di poterla seguire in un suo corso.. abitando a Lugano mi risulta piuttosto difficile poter partecipare ai suoi ritrovi pomeridiani a Roma..
Ma finalmente.. sabato due aprile avrò modo di partecipare ad una giornata interamente dedicata ad una sua tecnica che trovo stupenda.. come poter affiancare una creazione in rame alle paste di fimo.. incastro e onde.. un mix che non vedo l'ora di apprendere...
senza contare che sto praticamente trascorrendo le serate cercando le varie tecniche con relativi tutorials per poter tentare i .... millefiori, i damascati.. le porcellane, i cloisonnè.. e tutto con il solo fimo..
a volte credo che non mi basterà davvero una vita per poter provare tutto quello che mi frulla nella testolina.. ma è una sfida anche questa :))

Nessun commento:

Posta un commento