giovedì 10 marzo 2011

un'aggiunta alla mia collezione privata

Perla di luna, ametista e una piccola resina verde... il tutto legato da rame e dei nodi particolari alle estremità metalliche.. per terminare il girocollo con un filo di cotone che richiama il colore primaverile dell'ametista :)... per questo completino che stasera (..notte..)mi sono voluta creare per domani sera quando visiterò una mostra d'artigianato .. e quale occasione migliore per dedicarmi un pensierino :)..
e ora ..una buonanotte :)

2 commenti:

  1. ciao tesoro vedo che con il blog procedi alla grande :)
    mi piace molto e le tue collezioni diventano sempre piu belle e numerose ...
    brava nini
    un bacione
    giorgia

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho scritto una email, qui uso l'account google, ma cmq sono sempre io , mi sono aggiunta quale follower...aspetto tua risposta in email ciao!

    RispondiElimina